Rimini
12/settembre/2017 - h. 16.00
I successivi accertamenti hanno accertato che in effetti vi era stato uno scambio di droga - marijuana - acquistata dalle ragazze, una delle quali ancora minorenne, dai due soggetti. La perquisizione dell’area di spiaggia ove era avvenuto lo scambio ha permesso di rinvenire - nascosta in una siepe - e sequestrare un involucro in cellophane contenente diversi grammi di marijuana.
Al termine delle attività i due uomini - un 50enne ed un 37enne di origine senegalese - sono stati tratti in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed associati presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno tutto il territorio cittadino - zona mare, centro cittadino ed aree periferiche.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati