rimini

Serata nera per i motociclisti

Tre conducenti, coinvolti in altrettanti incidenti, portati all'Infermi con codice di massima gravità. La più grave una 25enne, in prognosi riservata

Fotorepertorio
| Altro
N. Commenti 0

01/agosto/2012 - h. 11.03

RIMINI - Non è stata certo una serata tranquilla, la scorsa, per i motociclisti sulle strade riminesi. Tre persone, un 19enne, una 25enne ed una donna di 56 anni, sono state portate all'Infermi con codice di massima gravità.

Il primo incidente
è avvenuto a Miramare, e vede protagonista la 56enne, scontratasi con un'autovettura intorno alle 20.22. La donna, soccorsa da un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stata portata all'ospedale di Rimini con ferite gravi.
Un ragazzo di 19 anni è andato invece a sbattere da solo con la sua moto in zona Rivazzurra. Erano circa le 22.30. Anche lui trasportato all'Infermi dopo essere stato soccorso dagli uomini del 118, sul posto con ambulanza e auto medicalizzata.
In entrambi gli incidenti è intervenuta la polizia municipale di Rimini.

Infine, poco prima delle 23
, una 25enne si è scontrata con un'auto a Viserba Monte. La vettura, una Kia guidata da una 26enne di Modena, stava viaggiando su via Sacramora quando, arrivata all'incrocio con via Marconi, ha travolto la 25enne in scooter, che arrivava da destra.
La scooterista ha rimediato ferite gravi, ed è stata ricoverata a Rimini in prognosi riservata. Anche in questo caso per i soccorsi è intervenuta l'auto medica assieme all'ambulanza. Rilievi effettuati dalla polizia stradale di Riccione.