Le Lollipop hanno scelto Rimini per il "grande" ritorno

A dieci anni di distanza ritorna quella che con “Down, Down, Down” fu la risposta italiana alle Spice Girls

Le Lollipop hanno scelto Rimini per il "grande" ritorno
| Altro
N. Commenti 0

12/marzo/2013 - h. 12.41

RIMINI - Dieci anni fa furono la fortunata risposta italiana alle Spice Girls, adesso le Lollipop, band tutta al femminile lanciata nel programma televisivo Pop Star in onda su Italia 1 nel 2001, tornano insieme. Al ritmo di Down, Down, Down vinsero la trasmissione e riuscirono persino a vendere 42 mile copie del brano, aggiudicandosi il disco d'oro. Dopo diversi album, le ragazze avevano deciso di prendere strade diverse. Adesso, orfane di Dominique Fidanza che ora canta in Francia, sono pronte a tornare sulla scena, con concerti e incontri con i fan.

Per il loro ritorno che preannunciano “alla grande” hanno scelto Rimini. La reunion per la partenza del nuovo tour è fissata per il 30 marzo al Classic Club, dove presenteranno il nuovo progetto Lollipop4 e naturalmente riproponendo anche i loro successi. Marcella Ovani, Roberta Ruiu, Veronica Rubino e Marta Falcone si erano eccezionalmente riunite per la trasmissione “I migliori anni” nel 2011 e forse cantare di nuovo insieme avrà fatto riaffiorare i ricordi. Dal 2004 se ne erano perse le tracce e solo recentemente Roberta Ruiu aveva fatto una partecipazione a Uomini e Donne, mentre delle altre quattro compagne di avventura non se ne avevamo più notizie.

Chissà come andrà il ritorno? In un loro comunicato si legge: “Il nuovo progetto porterà le quattro Lollipop ad esibirsi in varie date per l’Italia per incontrare i fans che aspettano questo momento dal 2004”. Auguri.