Calcio

Rino Foschi lascia il Cesena

Lettera pubblicata sul sito internet del club. L'addio era nell'aria. Intanto Riccardo Raccagni torna in Romagna come preparatore atletico

Rino Foschi lascia il Cesena

Rino Foschi (foto Orlando Poni)

| Altro
N. Commenti 0

29/maggio/2018 - h. 20.58

CESENA Il ds del Cesena lascia il club bianconero. Lo fa con una lettera pubblicata sul sito internet della società: "Il prossimo 30 Giugno terminerà il mio rapporto con l’A.C. Cesena. Ho trascorso gli ultimi anni dedicando alla squadra della mia città il massimo impegno personale e professionale per cercare di raggiungere i migliori risultati e per garantire la sopravvivenza della Società. Sono però convinto che non ci siano più i presupposti per continuare questo rapporto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato, colleghi, allenatori, calciatori e tifosi a cui porgo anche un sincero in bocca al lupo per il futuro". Rino Foschi già una decina di giorni fa, in una intervista rilasciata al Corriere di Romagna, aveva manifestato la sua intenzione di lasciare il club, bollando come un grande errore quello di tornare in Romagna. 

Intanto la squadra rende noto di aver definito l’accordo con il preparatore atletico Riccardo Ragnacci per la sottoscrizione di un contratto annuale con opzione per l’anno successivo. "Riccardo, dopo aver incontrato Mister Castori, ritorna in Romagna dove ha trascorso 5 stagioni (dal 2008/2009 al 2009/2010 e dal 2012/2013 al 2014/2015) e conquistato 3 promozioni in bianconero".