Serie D
18/novembre/2018 - h. 18.21
Non una grande giornata per le romagnole impegnate nel girone F della serie D. Inevitabile partire dalla sconfitta del Cesena in casa che domina contro il Pineto ma non trova la rete che servirebbe a pareggiare a quella segnata da Tomassini al 49'. Così il Matelica, che a Santarcangelo vince 2-0 grazie ad Arapi e Pignat in un match non semplice, vola a più cinque dal Cavalluccio.
Primo punto per il Forlì di Protti, dopo il passo falso di mercoledì. I Galletti, schierati con un 4-3-3, trovano il vantaggio con Ambrosini su rigore al 10, poi il Francavilla pareggia con Cruz al 23' e poi al 40' passano in vantaggio con Mele. E' ancora Ambrosini, ancora una volta su rigore, a pareggiare. Anche la Savignanese si accontenta di un punto, raggiunta in zona Cesarini dall'Agnonese dopo che Vandi aveva portato in vantaggio i romagnoli. Pari spettacolare tra Recanatese e Sammaurese: Sivilla apre, poi Pera con una doppietta ribalta il risultato. In pieno recupero arriva il parreggio della Reanatese.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati