Serie D

Cesena sconfitto, primo punto per il Forlì di Protti

La capolista Matelica corsara in casa del Santarcangelo vola a + 5 dai bianconeri. Pareggi per Sammaurese e Savignanese, entrambi raggiunti nel recupero

Pallone sequestrato dalla vicina
| Altro
N. Commenti 0

18/novembre/2018 - h. 18.21

Non una grande giornata per le romagnole impegnate nel girone F della serie D. Inevitabile partire dalla sconfitta del Cesena in casa che domina contro il Pineto ma non trova la rete che servirebbe a pareggiare a quella segnata da Tomassini al 49'. Così il Matelica, che a Santarcangelo vince 2-0 grazie ad Arapi e Pignat in un match non semplice, vola a più cinque dal Cavalluccio. 

Primo punto per il Forlì di Protti, dopo il passo falso di mercoledì. I Galletti, schierati con un 4-3-3, trovano il vantaggio con Ambrosini su rigore al 10, poi il Francavilla pareggia con Cruz al 23' e poi al 40' passano in vantaggio con Mele. E' ancora Ambrosini, ancora una volta su rigore, a pareggiare. Anche la Savignanese si accontenta di un punto, raggiunta in zona Cesarini dall'Agnonese dopo che Vandi aveva portato in vantaggio i romagnoli. Pari spettacolare tra Recanatese e Sammaurese: Sivilla apre, poi Pera con una doppietta ribalta il risultato. In pieno recupero arriva il parreggio della Reanatese.