Musica

Gino Paoli, cantautore immortale

Al “Novelli” di Rimini il progetto vintage 'Due come noi che...' con Danilo Rea

| Altro
N. Commenti 0

17/febbraio/2017 - h. 02.48

Prosegue il successo dell’avventura live di Gino Paoli e Danilo Rea con lo
spettacolo Due come noi che..., un prezioso esempio di come due artisti
assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale. “Due come noi che...” ha già collezionato numerosi sold out nei concerti sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. Un successo che di certo non stupisce dato il duo d’eccezione: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea. 
Il concerto è questa sera  alle ore 21, al Teatro “Novelli” di Rimini. Con La Voce i 20 lettori più rapidi si sono conquistati una poltrona gratuita in prima fila. Info biglietti: tel.0541/785708.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Fwjwg-MjcDc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Prosegue il successo dell’avventura live di Gino Paoli e Danilo Rea con lo spettacolo Due come noi che..., un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale. “Due come noi che...” ha già collezionato numerosi sold out nei concerti sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. Un successo che di certo non stupisce dato il duo d’eccezione: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea. 

Il concerto è questa sera  alle ore 21, al Teatro “Novelli” di Rimini. Con La Voce i 20 lettori più rapidi si sono conquistati una poltrona gratuita in prima fila. Info biglietti: tel.0541/785708.